Main menu

Pages

gatto ragdoll carattere e caratteristiche e storia

gatto ragdoll carattere e caratteristiche e storia

Con un rinforzo positivo, il gatto ragdoll oppure  i gatti Ragdoll imparano rapidamente e possono raccogliere trucchi e buoni comportamenti come l'utilizzo di un tiragraffi.


gatto ragdoll


La razza del gatto ragdoll è grande, potente, e imponente con marcature distintive. Tuttavia, il gatto è estremamente rilassato e rilassato dando l'impressione floppy ragdoll. L'ampia testa ha una parte superiore piatta ed è largo tra le orecchie. Gli occhi blu profondi sono grandi. Il corpo è lungo e muscoloso con un petto ampio, collo corto e gambe robuste. Le zampe sono grandi rotonde e a ciuffo e la coda è lunga e cespugliosa. 

 Il cappotto del gatto di Ragdoll è setoso e denso e di lunghezza medio-lunga, e su gatti adulti ci dovrebbe essere un collare e mutandine.

 Ci sono tre diversi modelli di cappotto nella razza Ragdoll gatto e ogni modello è disponibile in quattro colori. C'è anche un gatto Ragdoll guantato con ulteriori marcature bianche.

la definizione del gatto ragdoll:

Il gatto Ragdoll è il miglior amico di tutti. Amano le loro famiglie umane, anche i bambini, e andranno d'accordo con altri animali domestici abbastanza bene.


Docili, dolci, e felici di rilassarsi per una buona sessione di coccole, l'amorevole gatto  Ragdoll saluterà anche i loro umani alla porta quando torneranno a casa. Se stai cercando un compagno, non puoi trovare una scelta migliore di uno di questi felini accomodanti.

le Origine del gatto ragdoll:

I primi gattini Ragdoll sono nati in California e d'origine americana negli anni '60. Sono probabilmente il risultato di un accoppiamento tra una regina di gatti persiana bianca (femmina) e un tom di tipo birmano o birmano. Quando raccolto il gatto diventa molto rilassato ed è floppy come il ragdoll da cui prende il nome. 

Ci sono alcuni che dicono che questo è stato causato da un incidente la regina aveva mentre trasportano i gattini, ma è geneticamente impossibile per gli effetti della ferita di essere ereditato dai gattini.

 il Paese di origine del gatto ragdoll:

 il paese d'origine del gatto ragdoll è l'America

Storia del gatto ragdoll :

Nella famiglia delle razze di gatto, il gatto  Ragdoll sono tra i fratelli più giovani. I gatti sono stati sviluppati per la prima volta dall'allevatore Ann Baker a Riverside, California, negli anni '60.

 La fondazione di Baker consisteva in Josephine, una Longhair domestica il cui mantello bianco nascondeva i geni per uno schema di sigillo mitted o smoking nero, e vari altri gatti dai capelli lunghi di origini sconosciute che possedeva o trovava nel suo quartiere.

Baker è stato selezionato per gatti dalle personalità delicate e placide, di grandi dimensioni e bellissimi cappotti lunghi caratterizzati da un motivo himalayano, il nome per i "punti" visti sui gatti di tipo siamese. 

il ragdoll è una razza più bella e affettuosa per gli esseri umani.
 Il risultato è stato un gatto che ha chiamato il  gatto Ragdoll, per la sua propensione al flop felicemente tra le braccia di chi lo ha raccolto. Più tardi, anche Persiani, Birmani e Birmani potrebbero aver contribuito allo sviluppo del Ragdoll.

Baker ha fatto molte affermazioni insolite sullo sviluppo dei gatti, tra cui l'influenza aliena, esperimenti della CIA, e infusioni di geni umani, ma questo è tutto ciò che sono: affermazioni, senza basi di fatto. Anche altre persone avevano iniziato ad allevare Ragdoll .

 Si separarono da Baker e formarono il Ragdoll Fanciers Club International, con l'obiettivo di standardizzare la razza del ragdoll e ottenere il riconoscimento da parte dei registri dei gatti.

L'assocciazione dei gatti  iniziò a registrare i gatti nel 1993 e diede loro pieno riconoscimento nel 2000. La maggior parte dei registri ora riconosce la razza del ragdoll , tra cui l'American Cat Fanciers Association e l'International Cat Association. Ragdoll non sono superati a qualsiasi altra razza.

gatto ragdoll



Taglia del gatto ragdoll:

Le femmine del gatto ragdoll di solito pesano da 10 a 15 chili, e alcuni maschi pesano più di 20 chili.


 la descrizione del gatto ragdoll:


L'assocciazione dei gatti  Fanciers  razza standard dice che il Ragdoll dovrebbe avere un grande, testa larga in una forma a cuneo modificato. Tutti i lati della testa devono essere di uguale lunghezza e il muso deve essere delicatamente arrotondato. Gli occhi sono descritti come ovali blu vividi. 

Le orecchie di medie dimensioni hanno punte arrotondate e si inclinano in avanti. Sostenere la testa è un pesante, forte collo, che segue in un grande e lungo corpo che è ampio, solido e pesantemente disossato. Le zampe pesantemente disossate sono moderatamente lunghe, con le zampe posteriori più lunghe delle zampe anteriori. Grandi zampe rotonde sono ciucciate con pelliccia, e la lunga coda sembra un pennacchio ondeggiante.

Il Ragdoll ha un cappotto di seta che è moderatamente lungo. È corta sulla faccia, sboccia in un collare intorno al collo, si accorcia nuovamente sulle scapole, poi si allunga verso la coda, che è interamente ricoperta di pelliccia.

 A seconda dell'associazione, il cappotto è disponibile in quattro modelli-bi-colore, furgone, muffa e Colorpoint-fino a sei colori: sigillo, blu, cioccolato, lilla, rosso e crema, e punti che possono essere solidi, lince, tortie, o torbie (tortie e lince). Che aggiunge fino a molte possibilità diverse quando si tratta di colore e modello.

Mitted Ragdoll sono proprio quello che sembrano: hanno quattro piedi bianchi, più un mento bianco e la pancia, e talvolta una macchia bianca sul viso che può apparire come un blaze, stella o clessidra. Bi-colori hanno ancora più bianco di guanti, anche sul petto e sulla pancia e talvolta sul retro. Sulla faccia possono avere una forma a V invertita bianca. I furgoni hanno il più bianco sul corpo, e i Colorpoint non hanno il bianco.

Ragdoll venduti come animali domestici possono avere lievi imperfezioni estetiche che li rendono inadatti per l'anello spettacolo. Questi potrebbero includere le orecchie poste più in alto sulla testa del preferito, un naso che non si presenta alla punta, occhi che non sono blu Crater Lake, o forse guanti che non vanno abbastanza in alto sulle zampe posteriori. 

Le informazioni del gatto ragdoll come una razza:

Ragdoll gatto di razza informazioni, consigli sui gatti Ragdoll. I ragdoll sono sbalorditivi da guardare, e noto per i loro temperamenti meravigliosi.
 

 la Razza del gatto ragdoll:

La piuttosto bella Ragdoll è la seconda razza più popolare registrato con il Consiglio di Governo della Fantasia Cat (GCCF) e ranghi ancora più in alto con i proprietari! Per molti, il Ragdoll ha tutto: grandi occhi azzurri, un viso dolce, un cappotto setoso e un'anima che fonde il cuore. In cambio della sua lealtà, l'unica cosa che chiede Ragdoll è di far parte del tuo mondo. Amano essere intorno alla gente e con la loro espressione 'smiley' unica sono così facili da stare con. Più amore e attenzione si danno ad un Raggie, come sono affettuosamente noti, più amore e attenzione si ottiene indietro.

Sotto i cappotti semi-lunghi e i segni distintivi, c'è un gatto di sostanza con un corpo muscoloso. Grandi e giocosi possono essere, ma Ragdoll  sono ben noti per il loro atteggiamento accomodante, 'che è la vita'. Per questo motivo Ragdoll sono di solito tenuti come gatti al coperto e non lasciare fuori se non sotto stretta supervisione. Le ragdoll possono essere molte cose, ma non sono esperte di strada!

Una razza sensibile, Ragdoll soffrirà se lasciato solo per lunghi periodi da soli e se non sono tenuti intrattenuti. Quando si tratta di cura del cappotto, Ragdoll bisogno di un pennello un paio di volte a settimana, in particolare sotto le gambe, per evitare che i loro cappotti da opacizzazione. Ragdoll di solito piace essere curato e, come con molti dei più a lungo rivestiti razze, tendono a guardare al meglio in inverno con i loro soffici collari e mutandine.

L'allevatore Roz Hamilton di Phatpaws Ragdoll nel Bedfordshire, dice: "Il Ragdoll è noto per il suo atteggiamento rilassato e floscio. Tuttavia, sono estremamente tenaci. Possono essere rilassati, ma non al punto che non sono intelligenti. Sono molto intelligenti e sono veloci a risolvere le cose. Ragdoll piace essere divertito e bramano di routine. Cercano compagnia umana in ogni occasione e non saranno mai lontani da voi."

Anche se è considerato un malinteso popolare che Ragdoll erano così chiamato perché vanno completamente zoppicare (Ragdoll-come) quando raccolti, Roz dice che la maggior parte dei suoi gatti fanno effettivamente andare floppy quando maneggiato: "Credo che questo 'floppiness' è il risultato della natura Ragdoll, piuttosto che telaio o composizione," spiega Roz. "Penso che la floppiness è il risultato di completa fiducia e relax quando viene tenuto."

Linda Moore, segretaria onoraria del Progressive Ragdoll Breed Cat Club, dice: "Sono estremamente bravi anche con i bambini e reagiscono eccezionalmente bene a loro. Possono percepire personalità e vivacità, e giocheranno con loro in modi diversi sulla base di questo. Non ho mai, mai conosciuto un Ragdoll che graffi un bambino - loro capiscono cosa aspettarsi e si ritirano se necessario." L'intelligenza non si ferma qui: con il giusto allenamento, Ragdoll  può imparare un intero elenco di 'trucchi di partito', dal richiamo al 'roll over' - si può anche godere di qualche giro di fetch!

La storia dellea razza del gatto ragdoll:

La storia del Ragdoll è ricca di miti e mezze verità, ma è noto che sono stati allevati per la prima volta nei primi anni '60 da Ann Baker in California, USA. Ann ha accoppiato una Josephine bianca come Angora con i figli del gatto di diversi signori, come Daddy Warbucks birmano e Blackie persiano. Papà Warbucks più tardi si è accoppiato con le figlie di questi accoppiamenti, Buckwheat e Fugianna, e la razza Ragdoll ha cominciato.

Ann ha creato un programma di allevamento con franchising, ma la sua eccentricità ha portato altri a rompere e sviluppare la razza da solo; Denny e Laura Dayton sono stati tra coloro che hanno contribuito a ottenere Ragdoll riconosciuto negli Stati Uniti. Le ragdoll sono state importate nel Regno Unito da Pat Brownsell e Lulu Rowley nel 1981, e la razza è stata riconosciuta dalla GCCF nove anni dopo.

Personalità  del gatto ragdoll :

A differenza di molti gatti, i Ragdoll sono notevoli per essere crollati tra le braccia di chiunque li stringa, anche se sono cullati sulla schiena. Amano la loro gente, li salutano alla porta, li seguono in giro per la casa, e saltando in un grembo o coccole a letto ogni volta che ne hanno la possibilità. Spesso imparano a venire quando sono chiamati o a recuperare i giocattoli che vengono lanciati per loro.

La parola usata più spesso per descriverli è docile, ma ciò non significa che siano inattivi. A loro piace giocare con i giocattoli ed entrare in qualsiasi attività di famiglia. Con un rinforzo positivo sotto forma di lodi e ricompense alimentari quando fanno qualcosa che ti piace, Ragdoll imparare rapidamente e può raccogliere trucchi e buoni comportamenti come l'utilizzo di un tiragraffi. In una piccola, dolce voce, ti ricordano di pranzo o chiedere di accarezzare, ma non sono eccessivamente vocale.
 i gatti Ragdoll hanno buone maniere e sono facili da vivere con. Troverete un gatto Ragdoll sul vostro divano o letto, ma in genere non molto superiore a quello. Preferisce rimanere allo stesso livello con la sua gente piuttosto che il punto più alto in una stanza.


gatto ragdoll


 Comportamento e carattere

il gatto ragdoll è affettuoso
il gatto ragdoll è Quiete
 il gatto ragdoll è Indipendente
Potenziale da giocare del ragdoll
Tendenza a miagolare  

La dolcezza del Ragdoll è uno dei suoi principali tratti di carattere. Questo gatto non emana né manifesta alcuna forma di aggressività. È noto anche per la sua estrema pazienza, che lo rende un compagno ideale per i bambini. Molto tranquillo e discreto, cerca costantemente la tranquillità e non ama il trambusto.

Non apprezza nemmeno la solitudine e trascorre la maggior parte del suo tempo presso il suo maestro. Nei confronti di quest'ultimo è molto affettuoso. Gli piace essere abbracciato, stare sulle sue ginocchia e persino essere abbracciato. Il Ragdoll è essenzialmente un gatto da interno, preferendo la tranquillità, il comfort e la sicurezza del focolare al tumulto esterno.

Il Ragdoll è adatto a te?


Condizioni di vita del gatto ragdoll
Convivenza con i bambini
il gatto ragdoll socievole con gli altri animali
il gatto ragdoll ama gli stranieri
Anche se la sua calma e la sua pazienza gli permettono di adattarsi a tutte le strutture familiari e alla maggior parte degli ambienti, il Ragdoll è più un gatto d'appartamento che un felino destinato ad esplorare i dintorni della sua casa. I suoi bisogni, in termini di uscita e di attività, sono molto inferiori rispetto alle altre razze di gatto. Meglio tenerlo al sicuro, tanto più che non è bravo a difendersi in caso di aggressione, anche da parte di un consanguineo. La vita in appartamento gli si addice quindi perfettamente.


la Salute del gatto ragdoll:

Entrambi i gatti pedigreed e gatti di razza mista hanno incidenza variabile di problemi di salute che possono essere di natura genetica. I problemi che possono interessare il Ragdoll sono i seguenti:

Cardiomiopatia ipertrofica, una forma di malattia cardiaca che viene ereditata in Ragdoll. Un test basato sul DNA è disponibile per identificare i gatti che portano una delle mutazioni che causano la malattia per il gatto ragdoll.
Aumento del rischio di calcoli della vescica di ossalato di calcio
Una predisposizione al FIP (peritonite infettiva felina).


Preoccuparsi:

Una pelliccia moderatamente lunga di Ragdoll ha poco sottopelo, il che significa che è meno probabile che tappezzare e versare, ma questo non significa che i gatti non hanno bisogno di adottare. Pettinalo due volte a settimana con un pettine in acciaio inossidabile per rimuovere i capelli morti che possono causare grovigli. Assicurati di pettinare accuratamente la pelliccia sulle gambe, soprattutto quando la gamba incontra il corpo, dove è più probabile che si verifichino stuoie. Un pennello di curry gomma lisciare la pelliccia dopo averlo pettinato e rimuovere eventuali peli sciolti rimanenti. 

Si noti che i cambiamenti stagionali e le fluttuazioni ormonali nei gatti inalterati possono influenzare la lunghezza del mantello. Il cappotto del ragdoll sarà al suo apice in inverno. Ragdoll che sono stati sterilizzati o castrati di solito hanno un cappotto lussureggiante tutto l'anno perché mancano le fluttuazioni ormonali che si verificano in gatti inalterati.

Controlla la coda se ci sono pezzi di cacca attaccati alla pelliccia e puliscila con un panno. Bagnare un Ragdoll come necessario, che può variare da ogni poche settimane a ogni pochi mesi. Se il suo cappotto sembra unto o la sua pelliccia sembra filata, ha bisogno di un bagno.

Spazzolare i denti per prevenire le malattie parodontali. L'igiene dentale del ragdoll quotidiana è meglio, ma spazzolatura settimanale è meglio di niente. Tagliare le unghie ogni paio di settimane. Pulire gli angoli degli occhi con un panno morbido e umido per rimuovere qualsiasi scarico. Utilizzare una zona separata del panno per ogni occhio in modo da non correre il rischio di diffondere qualsiasi infezione. Controllare le orecchie settimanalmente. 

Se sono sporchi, strofinarli con un batuffolo di cotone o un panno morbido umido inumidito con una miscela 50-50 di aceto di sidro e acqua calda. Evitare di utilizzare tamponi di cotone, che possono danneggiare l'interno dell'orecchio.

Tieni la lettiera del Ragdoll perfettamente pulita. I gatti sono molto particolari circa l'igiene del bagno, e una lettiera pulita casella contribuirà a mantenere il cappotto pulito pure. A proposito di lettiere, un gatto di grandi dimensioni come il Ragdoll ha bisogno di una scatola di grandi dimensioni per assicurarsi che abbia un sacco di spazio per girarsi e accovacciarsi.

 i gatti Ragdoll di solito passano attraverso diversi scatti di crescita come maturano. Questi gatti ragdoll possono continuare fuori e su fino a quando il gatto è di quattro anni. Non lasciatevi ingannare dall'imbottitura di grasso sulla pancia, che è un tratto della razza. Fino a quando non siete sicuri che hanno raggiunto la loro dimensione matura, assicurarsi che hanno sempre un sacco di cibo disponibile per alimentare la loro crescita.

È una buona idea mantenere il gentile Ragdoll come un gatto al coperto per proteggerlo dagli attacchi di cani o coyote, malattie diffuse da altri gatti, e gli altri pericoli che affrontano i gatti che vanno all'aperto, come essere investito da una macchina. Anche i ragdoll che vanno all'aperto corrono il rischio di essere rubati da qualcuno che vorrebbe avere un gatto così bello senza pagarlo.

Colore del gatto ragdoll:

Ragdoll si distinguono per le loro grandi dimensioni, semi-lungo cappotto in un modello a punta, e scintillante occhi blu. Sono tra i più grandi dei gatti domestici, con alcuni maschi che pesano a 20 libbre o più. Un Ragdoll ha un corpo di colore chiaro con un viso più scuro, gambe, coda e orecchie. Egli viene in tre modelli: mitted e bicolor, entrambi i quali hanno bianco, e Colorpoint, che non ha bianco. Ragdoll non raggiungono la loro dimensione completa e lo sviluppo cappotto fino a quando sono tre a quattro anni.

Gattino ragdoll


la razza del gatto ragdoll:

Come spiega John Harrison, vice presidente del PRBCC e giudice show di 25 anni, non c'è una vasta gamma di scelta di colori o modelli con il semi-longhaired Ragdoll - anche se cita questo come prova della popolarità della razza come un animale domestico e "non solo un bel gatto".

I ragdoll sono disponibili in tinta unita, blu, cioccolato, lilla, rosso e panna, in tinta unita o bicolore, con opzioni tabby e tartaruga. John dice: "Lo standard è molto specifico su dove il bianco può essere. Buoni allevatori hanno ottenuto verso il basso per una bella arte!"

Egli aggiunge: "Non c'è nulla di molliccio in loro; volete gatti forti e muscolosi. Hanno gambe robuste, una testa piatta, buona larghezza tra le orecchie, grandi guance, un naso corto con un profilo curvante, e gli occhi blu. Devono avere un collo corto e un corpo lungo - suona un po' strano, ma questo è ciò che i buoni sono come!"

Ragdoll e benessere:

I gatti ragdoll, insieme ad altre razze, sono stati conosciuti per soffrire di cardiomiopatia ipertrofica (HCM) - un difetto cardiaco ereditario - e malattia renale policistica (PKD), anche se quest'ultima è rara in Ragdoll nel Regno Unito. I potenziali proprietari di gattini sono invitati a verificare con gli allevatori che entrambi i genitori sono risultati negativi per l'HCM. Chiedere di vedere un certificato o il risultato del test per la conferma.

Gattini ragdoll

Un gattino Ragdoll costerà circa 500 sterline e dovrebbe essere pieno di vita. Si rilasserà mentre matura. Assicurarsi che i gattini sono nati e cresciuti al chiuso, perché questo dovrebbe significare che sono stati ben socializzati e hanno un buon temperamento. Il vero colore del cappotto di un Ragdoll non si sviluppa fino all'età di circa 13 settimane.

È questo il gatto ragdoll per te?

Le ragdoll sono ideali per la maggior parte delle famiglie, dai proprietari anziani alle famiglie giovani, dalle persone single agli amanti dei cani, ma è ancora importante considerare il loro bisogno di compagnia prima di accoglierne uno nella vostra casa. "Non è l'ideale per loro di essere l'unico animale domestico in casa, soprattutto se sei fuori al lavoro tutto il giorno", dice Linda. "Hanno bisogno di una sorta di compagno. Sono piuttosto rilassati però e si sistemeranno felicemente con qualsiasi animale."

Ragdoll sono felici di vivere come animali domestici interni, ma se si può lasciarli fuori, cercare di cat-proof vostro giardino come questa razza non è molto strada-savvy. Più importante, Linda aggiunge: "Fare i compiti prima di ottenere un Ragdoll - possono sembrare belle, ma l'aspetto non sono tutto!"

Vivere con Ragdoll:


"Conosco la razza Ragdoll da alcuni anni; un amico ne ha adottata una e mi sono subito innamorato. Da bambino eravamo sempre una famiglia di gatti e io non ne avevo mai fatto a meno fino a quando non vivevo in Germania, mio marito era nelle forze armate e noi eravamo di stanza lì. Nell'anno prima di tornare nel Regno Unito, ho fatto molte ricerche sulla razza Ragdoll e ho deciso che sarebbero state perfette per la nostra famiglia, in particolare la nostra giovane figlia, Lottie.

"Eravamo così eccitati dopo aver preso il nostro Figaro maschio. Nelle poche settimane che sono trascorse, abbiamo avuto un sacco di contatto con l'allevatore e ha deciso che avremmo anche casa Figaro blu-point fratello, Midge - così ancora una volta siamo andati a Linda e ha raccolto l'aggiunta numero due! Si sono sistemati bene insieme dopo un giorno o due e non possiamo immaginare le nostre vite senza i nostri ragazzi... sono sicuramente signori del maniero!

"I nostri Ragdoll hanno ormai quasi un anno e quindi sono pieni di malizia. Ho sempre pensato che avrei avuto solo quello, ma è vero quello che dicono: Ragdoll amore compagnia e avere due ragazzi è stata sicuramente la decisione giusta per noi. Adoriamo i nostri ragazzi, così come Lottie di quattro anni. Sono la razza più placida, amichevole ma altamente intelligente che abbia mai incontrato. Figaro giocherà a fetch, ti riporterà il suo giocattolo e te lo farà cadere ai piedi per lanciarlo di nuovo; Midge è in grado di mettere le zampe sul cassetto pieno di dolcetti, chinarsi e tirare il cassetto aperto, così siamo tornati a casa una o due volte per trovarli infilare nei loro dolcetti!

"Sono i compagni perfetti e completano la nostra famiglia. I nostri ragazzi sono i migliori amici di Lottie: ovunque lei sia, sono loro, che sia a colorare, a leggere le loro storie, a giocare con loro a fare i dottori e i veterinari o a giocare a nascondino o a rincorrere! Non credo di aver mai visto gatti con un simile aspetto umano.

 le caratteristiche del gatto ragdoll:


il gatto ragdoll è Affettuoso con la famiglia:

Alcune razze di gatti sono tipicamente indipendenti e distaccati, anche se sono stati allevati dalla stessa persona dal momento kittenhood; altri legano strettamente a una persona e sono indifferenti a tutti gli altri; e alcuni doccia tutta la famiglia con affetto. Razza non è l'unico fattore che va in livelli di affetto; gatti che sono stati allevati all'interno di una casa con le persone intorno si sentono più a proprio agio con gli esseri umani e legame più facilmente.

Quantità di spargimento:

Se avete intenzione di condividere la vostra casa con un gatto, avrete bisogno di affrontare un certo livello di peli di gatto sui vestiti e nella vostra casa. Tuttavia, spargimento non variano tra le razze. Se sei un neatnik, avrete bisogno di scegliere una razza a basso spargimento o rilassare i vostri standard.

Salute Generale del gatto ragdoll :

A causa di cattive pratiche di allevamento, alcune razze sono inclini a determinati problemi di salute genetica. Questo non significa che ogni gatto di quella razza svilupperà quelle malattie; significa solo che sono ad un rischio aumentato. Se stai cercando solo gatti di razza o gattini, è una buona idea per scoprire quali malattie genetiche sono comuni alla razza che ti interessa.

Potenziale di giocosità del gatto ragdoll :

Alcuni gatti sono gattini perpetui, pieni di energia e malizia, mentre altri sono più gravi e sedati. Anche se un gattino giocoso suona accattivante, considerare quanti giochi di inseguire il mouse-giocattolo che si desidera giocare ogni giorno, e se avete bambini o altri animali che possono stare in come compagni di gioco.

Tendenza a vocalizzare:

Alcune razze suono più spesso di altri con miagolii, yowls, e chiacchierando. Quando si sceglie una razza, pensare a come il gatto vocalizza e quanto spesso. Se "la conversazione" costante li guida pazzeschi, consideri un gattino meno probabile chiacchierare.


Personalità del gatto ragdoll:

Il Ragdoll gatto è forse il più rilassato di tutte le razze domestiche gatto. Questi gatti sono fondamentalmente contenuti e poco esigenti e tollerano la maggior parte delle situazioni. Hanno una natura estremamente dolce e rilassata, e fanno animali domestici fedeli e devoti. C'è una vecchia leggenda che dice che questi gatti sono immuni al dolore, ma questo è completamente falso! La loro disposizione rilassata deriva da una natura molto fiduciosa, non una mancanza di sentimento.

Salute del gatto ragdoll:

La razza Ragdoll gatto è associato con una forma ereditaria di malattia cardiaca (cardiomiopatia ipertrofica) che può portare a insufficienza cardiaca in tenera età - chiedere al selezionatore se si sta pensando di acquistare questa razza.

Nutrizione del gatto ragdoll:

Ogni gatto è unico e ognuno ha i propri gusti, antipatie e bisogni quando si tratta di cibo. Tuttavia, i gatti sono carnivori e ogni gatto deve ottenere 41 nutrienti diversi e specifici dal loro cibo. La proporzione di questi nutrienti varia a seconda dell'età, stile di vita e salute generale, quindi non è sorprendente che un gattino crescente, energico ha bisogno di un diverso equilibrio di nutrienti nella sua dieta di un gatto anziano meno attivo. 

Altre considerazioni da tenere a mente sono l'alimentazione della giusta quantità di cibo per mantenere la 'condizione corporea ideale' in conformità con le linee guida di alimentazione e ristorazione a preferenze individuali per quanto riguarda le ricette alimentari umide o secche.

Grooming del gatto ragdoll:

La razza Ragdoll cat ha bisogno di regolare governare per mantenere il suo cappotto sorprendente in buone condizioni. Come con qualsiasi gatto, se il processo di grooming è iniziato come un gattino si abitua presto ad esso e godere l'attenzione che porta. L'attenzione quotidiana impedirà un accumulo di nodi e la lotta che viene a rimuovere grovigli e Matts da un cappotto trascurato. Come per tutti i gatti, sono consigliabili controlli sanitari annuali, vaccinazione e controllo dei parassiti.

Migliori razze di gatto per i bambini:

Mentre questa razza tende ad essere eccellente con i bambini, ogni gatto ha una personalità diversa basata sulla formazione e l'esperienza di vita. Si prega di consultare l'organizzazione di adozione, se si sta adottando, per i dettagli su un carattere specifico gatti.

il gatto ragdoll  è adeguato per i bambini:

Essere tollerante dei bambini, abbastanza robusto da gestire gli animali pesanti e abbracci che possono servire, e avere un atteggiamento nonchalant verso la corsa, urlando giovani sono tutti tratti che rendono un gatto adatto ai bambini. Le nostre valutazioni sono generalizzazioni, e non sono una garanzia di come qualsiasi razza o singolo gatto si comporterà; gatti di qualsiasi razza può essere buono con i bambini in base alle loro esperienze passate e personalità.

ill gatto ragdoll è facile da adottare:


Alcune razze richiedono molto poco nel modo di governare; altri richiedono spazzolatura regolare per rimanere pulito e sano. Considerare se avete il tempo e la pazienza per un gatto che ha bisogno di spazzolatura quotidiana.

l'Intelligenza del gatto ragdoll:

Alcune razze di gatti sono noti per essere più intelligente di altri. Ma tutti i gatti, se privati della stimolazione mentale di cui hanno bisogno, farà il proprio lavoro occupato. I giocattoli interattivi del gatto sono un buon senso dare ad un gatto un'esercitazione di cervello e mantenerli dalla malizia.

il gatto ragdoll è un amico per gli altri animali domestici:

Cordialità verso gli altri animali domestici e cordialità verso gli esseri umani sono due cose completamente diverse. Alcuni gatti sono più propensi di altri ad accettare altri animali domestici in casa

Fonti:

reactions

Commenti

Sommario