Main menu

Pages

gatto siamese caratteristiche

gatto siamese caratteristiche



Il gatto siamese è affettuoso con la famiglia:

Alcune razze di gatti sono tipicamente indipendenti e distaccati, anche se sono stati allevati dalla stessa persona dal momento kittenhood; altri legano strettamente a una persona e sono indifferenti a tutti gli altri; e alcuni doccia tutta la famiglia con affetto. 

Razza non è l'unico fattore che va in livelli di affetto; gatti che sono stati allevati all'interno di una casa con le persone intorno si sentono più a proprio agio con gli esseri umani e legame più facilmente.

Quantità di spargimento:


Se avete intenzione di condividere la vostra casa con un gatto, avrete bisogno di affrontare un certo livello di peli di gatto sui vestiti e nella vostra casa. Tuttavia, spargimento non variano tra le razze. Se sei un neatnik, avrete bisogno di scegliere una razza a basso spargimento o rilassare i vostri standard.


Salute Generale del gatto siamese.

A causa di cattive pratiche di allevamento, alcune razze sono inclini a determinati problemi di salute genetica. Questo non significa che ogni gatto di quella razza svilupperà quelle malattie; significa solo che sono ad un rischio aumentato. Se stai cercando solo gatti di razza o gattini, è una buona idea per scoprire quali malattie genetiche sono comuni alla razza che ti interessa.

Potenziale di giocosità:

Alcuni gatti sono gattini perpetui, pieni di energia e malizia, mentre altri sono più gravi e sedati. Anche se un gattino giocoso suona accattivante, considerare quanti giochi di inseguire il mouse-giocattolo che si desidera giocare ogni giorno, e se avete bambini o altri animali che possono stare in come compagni di gioco

gatto siamese caratteristiche



Tendenza a vocalizzare:

Alcune razze suono più spesso di altri con miagolii, yowls, e chiacchierando. Quando si sceglie una razza, pensare a come il gatto vocalizza e quanto spesso. Se "la conversazione" costante li guida pazzeschi, consideri un gattino meno probabile chiacchierare.



gatto siamese caratteristiche



Adatto ai bambini:

Essere tollerante dei bambini, abbastanza robusto da gestire gli animali pesanti e abbracci che possono servire, e avere un atteggiamento nonchalant verso la corsa, urlando giovani sono tutti tratti che rendono un gatto adatto ai bambini. 

Le nostre valutazioni sono generalizzazioni, e non sono una garanzia di come qualsiasi razza o singolo gatto si comporterà; gatti di qualsiasi razza può essere buono con i bambini in base alle loro esperienze passate e personalità.

Facile da Governare:

Alcune razze richiedono molto poco nel modo di governare; altri richiedono spazzolatura regolare per rimanere pulito e sano. Considerare se avete il tempo e la pazienza per un gatto che ha bisogno di spazzolatura quotidiana.

Intelligenza:

Alcune razze di gatti sono noti per essere più intelligente di altri. Ma tutti i gatti, se privati della stimolazione mentale di cui hanno bisogno, farà il proprio lavoro occupato. I giocattoli interattivi del gatto sono un buon senso dare ad un gatto un'esercitazione di cervello e mantenerli dalla malizia.

Amichevole:

Cordialità verso gli altri animali domestici e cordialità verso gli esseri umani sono due cose completamente diverse. Alcuni gatti hanno più probabilità di altri di accettare altri animali domestici in casa.

gatto siamese caratteristiche



reactions

Commenti

Sommario