Main menu

Pages

gatto siamese thai

gatto siamese thai


La storia:

La razza di gatto thailandese origine in Thailandia, dove è in realtà indicato come il Wichien-Maat, che si traduce in "diamante luna." Questa razza è anche comunemente indicato come il tradizionale.

Originariamente portati in Inghilterra nel 1886 come dono alla famiglia reale, i primi gatti thailandesi furono anche chiamati Royal Cats dal Siam. Questi gatti erano più grandi e robusti, e avevano anche teste più rotonde, dei gatti siamesi che la gente conosce e ama oggi.

gatto siamese thai


La riproduzione nel tempo cambiò l'aspetto del Siamese, conferendogli un corpo snello, lunghe zampe e una testa lunga e triangolare. Ma a causa del crescente interesse per il Siamese Tradizionale, gli allevatori hanno iniziato a cercare di ottenere le qualità originali di nuovo nella razza nel 1950.


Nel 1990, il nome thailandese è stato dato ai gatti che avevano l'aspetto classico dei gatti tradizionali siamesi. Infine, nel 2009, TICA ha dato il thailandese uno status di Advanced New Breed. 

La razza di gatto thailandese origine in Thailandia, dove è in realtà indicato come il Wichien-Maat, che si traduce in "diamante luna."


gatto siamese thai



Tratti della razza:


I gatti thailandesi legano fortemente con le persone, e sono amorevoli, affettuosi e attaccati alle loro famiglie. Sono gatti sociali che godono davvero della compagnia delle persone e dovrebbero avere un compagno felino se devono essere lasciati soli a casa per lunghi periodi di tempo. 

In realtà, spesso rendono un punto di seguirvi e di essere coinvolti in tutto ciò che fate, quindi è necessario avere la pazienza di dare a questi gatti bisognosi l'attenzione che richiedono.

gatto siamese thai


Questi gatti sono anche intelligenti, intelligenti e loquaci, spesso raccontando ai loro proprietari come si sentono. Si divertono a giocare con le persone, così come coccole in grembo di qualcuno per rilassarsi quando hanno finito di utilizzare la loro energia. 


A causa delle loro richieste di attenzione, trascorrere una buona quantità di tempo interagendo con il vostro gatto ogni giorno è necessario per mantenere questo contenuto razza.

Il tailandese è anche una razza che fa bene nelle case con bambini, così come gli animali domestici di altre specie, come i cani.


gatto siamese thai

Descrizione generale:

Il gatto thailandese è una razza di gatto randagio che ha un piatto, pelo corto che è davvero morbido nella consistenza. I loro corpi presentano ossa di medie dimensioni nelle gambe, testa e coda. E hanno un muso a forma di cuneo, orecchie larghe alla base, e una lunga fronte piatta che lo distingue da altre razze appuntite. Questi gatti hanno anche sorprendente occhi blu che completano il loro cappotto a punta splendidamente.

Nel complesso, la razza thailandese può essere indicato come un vecchio stile siamese a causa delle sue molte somiglianze con la razza siamese.

gatto siamese thai


Colori:

thai-cat-1La razza di gatto tailandese è disponibile in ogni colore punto. Questi includono punti tabby, punti tortie, punti torbie, e punti solidi.

gatto siamese thai


Requisiti del cappotto:

Il cappotto della razza thailandese è setoso, morbido e corto, così poco governare è richiesto, soprattutto perché questi gatti sono grandi a tenersi veramente pulito. Tuttavia, spazzolare il vostro gatto regolarmente è una buona idea per rimuovere i capelli sciolti, ridurre spargimento.

gatto siamese thai



gatto siamese thai

reactions

Commenti

Sommario